...torna all'indice

 



Il forum di The Reign of Horror presenta una nuova inziativa inerente ai cortometraggi di genere horror. Il primo “The Reign of Horror Short Movie Forum Award”, è un concorso virtuale in cui la giuria sarà costituita da alcuni membri dello stesso forum.

Sono ammessi cortometraggi di genere horror dalla durata massima di 20 minuti (possibili alcune eccezioni), alla condizione che si possano rendere visibili ai membri della giuria.

E' ammesso qualsiasi modo di trasmissione tramite internet, e non si esclude nemmeno la spedizione di dvd, purchè vengano inviati a tutti i giurati.

I registi che vogliano prendere parte al concorso devono postare inoltre nell'apposita sezione del forum una loro breve presentazione insieme ad una loro foto, nonché una scheda sul cortometraggio con trama, cast artistico e tecnico.

Il termine di iscrizione è fissato per il 25 febbraio 2006.

i registi in seguito dovranno comunicare ai giurati come poter visionare i propri lavori. In caso il numero di corti partecipanti sia molto elevato verrà effettuata una preselezione.

I giurati oltre a dare il loro voto dovranno scrivere una recensione per ogni cortometraggio visionato.

Le categorie sono le seguenti :

- Miglior cortometraggio
- Miglior regia
- Miglior sceneggiatura
- Premio del pubblico

Per i vincitori sono previste delle menzioni speciali nella sezione "horror amatoriale" del sito, più l'applicazione di un logo sulla cover o nella pagina della recenzione ufficiale, e un collegamento con le recensioni scritte dai giurati.

Per qualsiasi informazione potete venire direttamente sul forum di The Reign of Horror, nella sezione “horror amatoriale”

http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=48877&idc=25

se volete consultare la lista , in conitnuo aggiornamento, degli iscritti al festival, e volete trovare tutte le info e le modalità d'iscrizione, cliccate qua invece

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=48877&idd=2924

Inoltre per qualsiasi info potete scrivere alle seguenti e-mail : thereignofhorror@libero.it , alteregofilm@libero.it, o tramite msn all'indirizzo dr.decker@hotmail.it